Serramenti e infissi


Serramenti, infissi e facciate di design

1Lab Metalli in Architettura è un punto di riferimento a Soleto e in tutto il resto della provincia di Lecce per la progettazione e la realizzazione di serramenti in metallo ideali per la casa o per gli ambienti lavorativi.


L'azienda realizza infissi e finestre con materiali di alta qualità e con sistemi di costruzione tra i più efficienti del mercato, al fine di soddisfare le richieste di progettisti o architetti. Tra i materiali trattati ci sono l'acciaio Corten, l'ottone e l'acciaio inossidabile.

Richiedi un preventivo a costo zero per la fornitura rapida di serramenti in acciaio, ma anche di finestre, cancelli e molto altro da scoprire. 

Servizio a 360 gradi

La ditta leccese è altamente specializzata nella progettazione e produzione di serramenti in metallo, infissi, facciate di diversi materiali, grazie a un servizio di qualità certificato e garantito


Nel corso degli anni, l'esperienza accumulata e la costante innovazione tecnologica, hanno consentito a 1Lab Metalli in Architettura di spaziare tra diversi settori, seguendo direttamente ogni commessa all'interno dell'azienda, dalla progettazione alla posa in opera, al fine di garantire la migliore esecuzione di ogni progetto.


Su richiesta del cliente si realizzano infissi, cancelli, ringhiere e grate, consigliando al cliente la soluzione più idonea, in base alla scelta dei materiali e alla spesa da sostenere. Si realizzano serramenti in metallo con inserti in vetro e tanti accessori a scelta, puntando sull'innovazione tecnologica combinata a funzionalità, minimo ingombro visivo, elevati requisiti di contenimento dei consumi energetici, massimo comfort, isolamento acustico, massima tenuta agli agenti atmosferici, sicurezza attiva e passiva e bassi costi di manutenzione.

  • infissi in metallo


  • serramenti in metallo


Contatta lo staff esperto di 1Lab per richiedere maggiori informazioni o un preventivo per infissi, serramenti o facciate, anche su misura e da disegno

Telefona subito
Share by: